Uno degli argomenti di maggiore interesse sembra riguardare Iliad, il noto operatore francese che nelle prossime settimane sbarcherà nel nostro Paese. Dopo diverse indiscrezioni dei giorni precedenti, ora abbiamo la conferma ufficiale del procedimento che adotterà nei prossimi giorni la compagnia francese per raggiungere questo obiettivo.

Dopo aver svolto la riunione economica finanziaria del primo trimestre 2018 della società francese Iliad SA, sono state pubblicate tutte le tappe di avvicinamento che adotterà l’operatore mobile per fare il suo debutto. Nei successivi giorni saranno mostrati i piani della banda larga, dopodiché ci sarà la presentazione (entro 4 settimane) dei piani riguardanti la linea mobile ed infine saranno proposte (entro 4 mesi) le nuove offerte per tutti i clienti. Il tanto atteso ingresso in Italia sarà effettuato prima dell’estate, precisamente prima del 21 giugno.

Iliad: offerte minuti e giga

Dopo aver visto tutte le tappe che avvicineranno l’ingresso di Iliad in Italia, ora presentiamo alcune offerte che già stanno girando sul web. Tali offerte saranno tra le più economiche presenti sul mercato della telefonia mobile, con dei costi inferiori a 10 Euro mensili. La prima promozione è più conveniente da un punto di vista economico, visto che include un prezzo mensile pari a 2,90 Euro. Sono inclusi 500 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti i numeri e 5 giga in 2G-3G-4G.

Per i clienti più esigenti che utilizzano costantemente il proprio smartphone, è presente una seconda offerta con un numero elevato di minuti e giga rispetto all’altra tariffa. In questo caso, sono disponibili 1000 minuti verso tutti e 30 giga di internet in 2G-3G-4G al costo mensile di 9,90 Euro. Entrambe le offerte, potranno essere attivate da tutti i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico.

Vi consigliamo di rimanere aggiornati su questo argomento attraverso il nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteMediaset Premium: con 9 euro tutti i canali disponibili, il trucco per avere l’offerta
Articolo successivoNetflix, sorpresa a tutti i clienti: tre mesi gratis grazie a questa promo di 3 Italia