Apple a settembre potrebbe presentare 4 iPhone

Nel mese di settembre Apple, come di consuetudine, presenterà tutti i suoi nuovi dispositivi. Fino ad ora erano previsti tre nuovi modelli di iPhone, due con schermo OLED e uno con display LCD.

Però durante l’evento potrebbe essere presentato anche un nuovo modello di smartphone. Stiamo parlando del nuovo iPhone SE 2 con display 4 pollici.

 

Apple potrebbe presentare ben 4 iPhone a settembre

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Giappone, a settembre Apple potrebbe presentare un quarto iPhone insieme ai 3 modelli previsti. Il quarto modello potrebbe essere il nuovo iPhone SE 2, smartphone economico della famiglia. Il sito giapponese Mac Otakara ha riferito che il nuovo iPhone SE potrebbe avere alcune funzioni di iPhone X come il Face ID, la fotocamera TrueDepth e le cornici sottili.

Gli altri smartphone attesi sono un nuovo iPhone X, un iPhone X Plus ed una versione simile al modello X ma più economica con schermo LCD. Qualche settimana fa si vociferava anche di due modelli con display LCD, uno con singola SIM e uno con doppia. Per il momento però non abbiamo avuto conferme o smentite.

Il nuovo iPhone SE potrebbe sorprendere tutti i fan dell’azienda di Cupertino. Secondo l’analista Jun Zhang di Rosenblatt, il modello con schermo LCD arriverà in diversi colori: blu, giallo e rosa per differenziarlo dagli altri modelli. Anche il primo modello, come ricorderete, presentava la parte posteriore colorata. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni, dato che la presentazione di settembre è ancora abbastanza lontana.

Articolo precedenteTIM: come disattivare rinnovo mensile LoSai e ChiamaOra dopo gli aumenti
Articolo successivoOnePlus 6 venduto e spedito da Amazon Italia: prezzo, termini di garanzia e data