Android: 4 applicazioni utili per tutti gli utenti, dovete assolutamente scaricarle

A dare lustro al sistema operativo di casa Google, conosciuto ampiamente come Android, ci pensano i contenuti che la piattaforma offre. Ovviamente c’è sempre un tramite, ed in questo caso si tratta del Play Store, noto negozio di app e giochi dell’OS più famoso al mondo. 

In questo caso gli utenti troveranno davvero tutto ciò che gli serve per riuscire ad avere un’esperienza al massimo delle aspettative. Non figurano fregature nello store, ma alcune app Android, anzi, riescono veramente a stupire tutti grazie alle loro capacità.

Android: 4 applicazioni davvero interessanti da provare assolutamente

Tra le migliori soluzioni certamente includiamo in Android la nota applicazione satellite di Facebook, meglio nota come Facebook Lite. Questa fantastica applicazione, non è altro che l’app ufficiale del social più famoso di sempre, riproposto in versione più leggera. Questo eviterà di consumare prima la batteria e soprattutto movimenti più veloci tra stati, commenti e quant’altro.

A seguire vi consigliamo certamente Accu Battery, applicazione che tiene sotto controllo la vostra batteria in ogni momento della giornata. In questo modo potrete conoscere i dettagli in merito ai vari processi di scarica e soprattutto tenere in salute la batteria.

In seguito troviamo ES Explorer, applicazione che serve per gestire tutti i file interni allo smartphone e alle eventuali memorie esterne. Infatti, con quest’app, potrete effettuare copie o magari spostamenti in maniera estremamente veloce.

Alla fine di tutto troviamo poi LinkedIn, applicazione che viene vista come il social del lavoro. Infatti, chiunque di voi voglia cercare lavoro, potrà aprire un account LinkedIn su Android, per provare a vedere se qualcuno vi contatterà. Tutto ciò avverrà in base alle vostre esperienze e curriculum.

Articolo precedente3 Italia All-In Master 15 con minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB a soli 7 euro al mese
Articolo successivoPassa a TIM: nuova promozione Top Go con 30 giga Gratis, come attivarla a 10 euro