Xiaomi
Xiaomi ha programmato un nuovo evento per il 7 giugno in India, a Nuova Delhi. Si tratta di un evento di presentazione dedicato ad uno smartphone pensato per tutti i selfie addicted, coloro che non possono fare a meno degli autoscatti. È quanto suggerisce il teaser video pubblicato su YouTube che trovate più in basso.

LEGGI ANCHE: Mi MIX 2S, la sua produzione è a rischio a causa di un brevetto

Le informazioni sullo smartphone non sono molte anche se dall’hashtag #RealYou e dalla continua lettera Y che nel video viene evidenziata rispetto alle altre, possiamo immaginare che si tratti di Xiaomi Redmi Y2. Uno smartphone identico, ma con nome differente proprio perché destinato al mercato cinese, di Redmi S2 di cui vi abbiamo parlato qui.

 

Xiaomi Redmi Y2, la possibili scheda tecnica del selfie phone per l’India

Se le nostre ipotesi verranno confermate, gli appassionati del marchio dovranno aspettarsi uno smartphone dotato di uno schermo HD+ da 5.99 pollici di diagonale e lo Snapdragon 625 con processore Octa Core e GPU Adreno 506. Un mix che sarà certamente supportato da più tagli di memoria RAM e memoria interna.

Il comparto multimediale, il vero punto di forza di questo selfie phone, dovrebbe comprendere una fotocamera frontale da 16 MegaPixel con tutta una serie di funzioni pensate proprio per migliorare gli autoscatti. Sul retro, invece, troverebbe posto una doppia fotocamera da 12 + 5 MegaPixel con autofocus e flash LED.

Componenti, compreso un modem 4G, WiFi, Bluetooth, GPS ed il jack audio da 3.5 millimetri, che dovrebbero essere alimentati da una batteria da 3080 mAh ricaricabile tramite porta micro-USB. Il sistema operativo, non ci sono dubbi, sarà Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI 9.

FONTEmi.com
Articolo precedenteHonor 10 è caratterizzato da un sensore ultrasonico posto sotto il vetro
Articolo successivoGmail Web: modalità offline per leggere, scrivere e rispondere alle email senza Internet