Xiaomi Mi 7, svelata in anteprima la data del preordine

Abbiamo già parlato di Xiaomi Mi 7 e della sua presunta presentazione alla fine del mese in corso. Nelle ultime ore però è arrivata la conferma da un rivenditore cinese.

Il rivenditore in questione avrebbe rivelato in anteprima la data in cui cominceranno i preordini dello smartphone. Ecco tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi 7, svelata in anteprima la data in cui cominceranno i preordini

Un rivenditore China Mobile ha rivelato la data dell’inizio dei preordini per Xiaomi Mi 7. Secondo questa notizia delle ultime ore, gli utenti cinesi potranno acquistare lo smartphone in prevendita a partire dal 27 maggio 2018. Se la data in questione dovesse essere confermata, la presentazione del dispositivo potrebbe essere anticipata rispetto alle indiscrezioni precedenti.

Le ultime indiscrezioni infatti, prevedevano la sua presentazione per il 23 di maggio, anche se l’azienda non ha mai confermato questa data. Il lancio potrebbe essere anticipato. All’inizio del mese il flagship rivelò anche alcune indiscrezioni sui prezzi, vedeva infatti la variante 6/64 GB venduta a 367 euro circa. La variante top invece, quella da 6/128 GB prevedeva un prezzo di vendita di circa 433 euro.

Lo smartphone arriverà con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845, potrebbe esserci anche una variante King da 8/256 GB, già vista anche con il Mi Mix 2S. Non possiamo escludere il supporto per la ricarica wireless. Altre indiscrezioni parlano di un display dotato di notch e della presenza del Face ID. Non ci resta che attendere altre notizie o magari una conferma/smentita da parte dell’azienda.

Articolo precedenteFurti Auto: basta uno smartphone Android o un PC per rubare un’autovettura
Articolo successivoGoogle Clips ottiene nuove funzioni e si migliora con l’Intelligenza Artificiale