Wind Smart 7 Easy 30

Wind ha presentato una nuova promozione che ha dell’incredibile. Si tratta di Wind Smart 7 Easy 30 che offre minuti illimitati e tantissimi giga per navigare in internet ad un prezzo inferiore a 10 euro. Un’offerta che l’operatore telefonico arancione ha reso disponibile da oggi ma solo per pochissimo tempo: salvo proroghe scadrà il 22 maggio.

LEGGI ANCHE: Tre Italia lancia nuove offerte ma aumentano i problemi dopo la fusione con Wind

Per essere attivata, Wind Smart 7 Easy 30 necessita di un codice coupon da mostrare all’addetto del centro Wind più vicino alla nostra abitazione. Avere questo codice è molto semplice perché basterà collegarsi a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore ed inserire il proprio numero di telefono.

Tuttavia, riceveranno il codice e quindi potranno attivare la promozione solo determinate numerazioni. Wind ha riservato la sua nuova Smart 7 Easy 30 ai soli clienti degli operatori virtuali. Escluso PosteMobile, la promozione può essere attivata da tutti gli utenti con una SIM di un operatore virtuale che decidono di passare a Wind.

 

Wind Smart 7 Easy 30, cosa offre questa incredibile promozione

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet in 4G, incluso hotspot
  • SMS MY WIND incluso
  • 7 euro ogni 30 giorni

Wind Smart 7 Easy 30 prevede, con soli 7 euro al mese per sempre addebitati sul credito residuo, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta. Gli stessi minuti illimitati possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europa.

Non ci sono messaggi ma ben 30 giga per navigare in internet in 4G senza limiti, o quasi. È possibile utilizzare questi giga anche in modalità hotspot ma se si esauriscono prima del rinnovo, la navigazione verrà bloccata. È incluso nell’offerta il servizio che ci informa delle chiamate ricevute quando si ha il telefono spento o irraggiungibile.

Anche i giga, come i minuti, possono essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo. Tuttavia, come imposto dalla regolamentazione europea, tutto questo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali. Per attivare l’offerta sono previsti 5 euro ai quali devono essere aggiunti il costo della SIM e del primo rinnovo dell’offerta.

FONTEWind
Articolo precedentePosteMobile: arriva Creami WoW 10GB con 1000 minuti, SMS e 10GB in 4G
Articolo successivoVodafone, belle e brutte notizie: 2 GB per tutti ma c’è la stangata dietro l’angolo