Più volte siamo tornati sulle promozioni di Wind per quanto concerne il mese di maggio. In questa primavera il brand ha dato vita a grandi iniziative volte a consolidare la sua già indiscussa leadership (seguita al matrimonio effettuato con 3 Italia lo scorso anno).

I primi quindici giorni del mese per Wind sono state all’insegna del numero trenta e così sarà anche per le prossime due settimane. Il provider, infatti, lancia una tariffa nuova di zecca con la dotazione di ben 30 GB per la navigazione in internet.

 

La nuova Smart 7 Easy 30 di Wind

La promozione in questione si chiama “Smart 7 Easy 30”. La sua struttura è molto simile alle già conosciute “Smart 9 Easy 10” e “Smart 9 Easy 20” che abbiamo conosciuto nel recente passato.

Le soglie di consumo prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri della propria rubrica con ben 30 GB per la connessione sul web, con velocità del 4G inclusa nel prezzo.

Il prezzo, davvero insuperabile, non trova pari sul mercato in questo momento: solo 7 euro da pagare ogni mese. A questo costo è prevista una spesa di attivazione una tantum pari a 5 euro, con uno sconto già applicato di 10 euro.

Per poter attivare questa iniziativa è necessaria la portabilità del proprio numero da TIM o altri operatori. Gli utenti devono collegarsi al sito ufficiale di Wind per poter avere accesso al codice coupon da presentare poi in store.

Articolo precedenteAmazon: scopriamo insieme come funzionano le false recensioni
Articolo successivoWhatsApp, arriva un nuovo metodo per parlare con chi ci ha bloccato in chat