La Primavera Tech arriva ufficialmente nel volantino Unieuro. Per acquisti solamente online, infatti, è possibile raggiungere ottimi sconti e prodotti a prezzi decisamente contenuti fino al 3 Giugno. La spedizione risulta essere gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Mentre il classico volantino Unieuro regala ancora felicità ai propri utenti, l’azienda decide di rimpolpare il proprio e-commerce lanciando una serie di offerte valide esclusivamente sul sito ufficiale. Gli acquisti, oltre che quelli relativi agli Happy Sconti, saranno possibili stando comodamente seduti dietro la propria scrivania fino al 3 giugno 2018.

 

Volantino Unieuro, arriva la Primavera Tech

La Primavera Tech porta 45 prodotti in promozione a prezzi contenuti. I più interessanti non sono propriamente smartphone o tablet, ma variano in tutto il mondo della tecnologia.

Parlando di intrattenimento per la casa, nel volantino Unieuro possiamo acquistare Google Home Mini + Google Chromecast a 79 euroGoogle Home a 149 euroApple TV a 199 euroTermostato Nest a 199 euro, Videocamera Nest a 299 euro o sistema per la domotica Netgear a 249 euro.

Maggiormente legato al mondo Android, o comunque mobile, invece si acquista Apple iPad Pro a 899 euro, Samsung Galaxy Tab S3 a 639 euro, Huawei MediaPad T3 10 a 179 euro, Lenovo Tab 4 10 a 149 euro e Samsung Galaxy Tab E a 149 euro. Completamente assenti gli smartphone, con qualsiasi sistema operativo.

Ultima, ma non per importanza, è la possibilità di ricevere un ulteriore sconto del 5% su tutti gli ordini effettuati dal sito ufficiale di Unieuro. La spedizione, lo ricordiamo, è completamente gratis solamente per acquisti superiori ai 99 euro, viceversa sarà necessario versare un piccolo contributo per ottenerla.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi a questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: 1000 minuti e 15GB in 4G con la Wind Smart 9 Special Limited Edition
Articolo successivoWhatsApp, i messaggi programmati sono realtà: ecco come inviarli ad amici e parenti