Trony non è fallita, ecco le parole di BelingheriFare shopping rende felici, questo è quanto le ultime campagne promozionali dei rivenditori di elettronica sembra voler trasmettere. Il volantino Trony, valido esclusivamente online, prende il nome di Happy Price ed include al suo interno tanti prodotti a prezzi decisamente convenienti.

Le ultime proposte di casa Trony sembrano essere davvero destinate a far discutere e, sopratutto, a rendere felici migliaia di consumatori in tutta Italia. Da una parte abbiamo il classico volantino, di cui avete sicuramente visto anche la pubblicità alla televisione, con il quale è possibile ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di altri 2 elementi.

 

Volantino Trony: gli Happy Price rendono felici milioni di utenti

Dall’altro, invece, sul sito ufficiale sono stati recentemente lanciati degli sconti davvero molto interessanti. Fino al 17 maggio è possibile acquistare Huawei Mate 10 Pro a 689 euro, Nokia 8 a 519 euro, Huawei P10 a 549 euro o iPhone X a 1099 euro.

Parlando di smartphone, le scelte aziendali sono indubbiamente state mirate e precise. Non parliamo di sconti da capogiro, siamo sull’ordine di un 10% sull’attuale prezzo di listino, ma restano comunque ottime possibilità per cambiare dispositivo acquistandone uno completamente nuovo e aggiornato.

Se interessati, inoltre, al mondo dei tablet. Il volantino Trony integra al proprio interno anche Samsung Galaxy Tab S3 a 259 euro, Galaxy Tab E a 139 euro, Huawei Mediapad M3 Lite a 269 euro e Apple iPad WiFi 128GB a 429 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale di Trony, a patto che siate disposti anche a pagare una piccola quota per il recapito presso il vostro domicilio.

Maggiori dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 20GB in 4G a 7 euro con SIM e primo mese completamente gratis
Articolo successivoWhatsApp: un miliardo di utenti contro una nuova truffa, spariti i soldi dal credito