MediaWorldI Mega Sconti impazzano da MediaWorld, innumerevoli sono i prodotti in promozione, fino ad esaurimento scorte, per acquisti effettuati direttamente sul sito ufficiale. Il volantino MediaWorld non risparmia alcuna categoria, è possibile acquistare smartphone, tablet, notebook e tutti i prodotti di tecnologia.

Ogni rivenditore di elettronica, oltre al normale volantino, propone periodicamente degli sconti online atti a favorire il commercio anche dal proprio sito. Unieuro ha pensato alla Primavera Tech, MediaWorld, invece, punta sui Megasconti.

 

Volantino MediaWorld: 50% di sconto su tantissimi prodotti

Le proposte sono moltissime, parlando di tablet e accessori portatili, vi possiamo segnalare Apple iPad 2017 WiFi+4G a 503 euro, smartwatch Garmin VivoFit a 55,99 euro, TomTom Spark 3 a 223 euro e Fitbit Blaze a 139 euro.

Le possibilità per ogni utente sono quasi infinite, considerate che solamente per la categoria di Informatica e Telefonia sono inseriti ben 300 elementi (tanti sono accessori). Questo per farvi capire la portata del volantino MediaWorld in questione, ricordando che comunque comprendono anche gaming, fotografia, smart home e elettrodomestici.

Ad oggi, 15 Maggio, la maggior parte dei prodotti per l’informatica sono accessori, pertanto se avete appena acquistato un dispositivo portatile, molto probabilmente potrete trovare un qualcosa che vi permetterà di utilizzarlo nel miglior podo possibile.

Tutte le informazioni del caso sono disponibili a questo link. La promozione non ha una scadenza, ma è ad esaurimento scorte. Ciò sta a significare che MediaWorld la manterrà attiva fino a quando avrà elementi da inserirvi. Controllatela periodicamente, ma ricordate che più tempo aspettate, meno elementi troverete.

Vi conviene scegliere il prima possibile.

Articolo precedenteVodafone, belle e brutte notizie: 2 GB per tutti ma c’è la stangata dietro l’angolo
Articolo successivoInstagram: inviare più foto o video nello stesso messaggio