Il colosso svizzero Expert sta pressando i clienti in questi ultimi giorni affinché possano recarsi nei punti vendita della grande catena per acquistare uno dei suoi prodotti.

Per poter fermare il successo dei suoi rivali, la catena svizzera di distribuzione dei prodotti elettronici ed elettrodomestici a consumo ha lanciato una nuova campagna promozionale che sarà valida anche nei prossimi giorni, precisamente fino al 20 maggio 2018.

Stiamo parlando del volantino ‘Il regalo che ti cambia la vita’ e già dal nome si può capire il punto di forza di questa iniziativa.

‘Il regalo che ti cambia la vita’

Coloro che decidono aderire a questo volantino, possono ricevere in regalo una bicicletta elettrica a pedalata assistita, invece di pagarla al prezzo di listino pari a 599 Euro. Per ottenere questo regalo, i consumatori devono acquistare un prodotto selezionato tra i grandi smart TV. Acquistando uno di questi prodotti aderenti, si ottiene il fantastico regalo di Expert.

Oltre a questo bel regalo, la grande catena svizzera vuole soddisfare i consumatori con delle offerte per acquistare nuovi smartphone a prezzi più bassi rispetto ai prezzi ufficiali.

Ecco alcune offerte disponibili sul volantino:

  • Samsung Galaxy S8+: si può acquistare al costo di 699 Euro, invece di 929 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 230 Euro.
  • Samsung Galaxy J7: presente al prezzo di 249,90 Euro invece di 329,90 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 80 Euro.
  • Samsung Galaxy J3: previsto un costo di 169,90 Euro contro i 199,90 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 30 Euro.
  • Huawei Y6 Pro 2017: acquistabile al prezzo di 119,90 Euro contro i 159,90 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è pari a 40 Euro.

 

Articolo precedenteGiochi Android: nuovi titoli da provare nel mese di maggio
Articolo successivoRecensione Honor 10: top di gamma da comprare subito a 419 euro