Ci sono buone e cattive notizie per tutti gli utenti Vodafone. Nel giro di questi giorni il provider offrirà ben 2 GB di navigazione internet a costo zero ad una vasta parte dei suoi clienti. I GB in più sono disponibili per dodici mesi continui e sono da associare anche con la velocità garantita dal 4G.

Il regalo extra sarà successivo alla ricezione di un SMS informativo. Ma per un SMS positivo ne ne sarà un altro negativo. Se i messaggio gradito riguarda la dotazione dei GB omaggio; quello negativo andrà ad avvisare i clienti sull’applicazione di un ennesimo aumento di prezzo sulla tariffa vigente.

 

Il regalo di Vodafone a chi subisce gli aumenti

Dopo le ben note vicende dello scorso anno, la querelle Vodafone sembra avere finalmente un suo degno compimento. Facciamo un breve riepilogo.

Lo scorso gennaio, dopo l’entrata in vigore della legge 172/17, gli operatori telefonici – compreso il brand inglese – decidono di applicare maggiorazioni pari all’8,6% su ogni piano vigente. La scena muta con l’azione dell’AGCOM: l‘ente, infatti, rimprovera i provider per la scelta univoca

TIM e Wind optano per la diminuzione dei loro rincari. Vodafone ha idee diverse e decide di cancellare tutto. Questo sino a pochi giorni fa, con l’annuncio di nuovi aumenti che andranno da 0,69 centesimi ad 1,49 euro. I rincari partiranno dal 27 maggio.

Articolo precedenteWind Smart 7 Easy 30 è incredibile: minuti illimitati e 30 giga in 4G a 7 euro per sempre
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti del 50% su tantissimi prodotti fino ad esaurimento scorte