Snapchat lancia un nuovo aggiornamento e farà felici molti utentiSnapchat ha annunciato nei giorni scorsi che gli utenti possono ora effettuare videochiamate con un massimo di 16 amici allo stesso tempo. “Abbiamo progettato la chat in modo che sia meno un luogo per i messaggi di testo e più come un posto per passare il tempo con gli amici“, ha fatto sapere la società nel suo blog ufficiale.

Per avviare una chat di gruppo, quindi, è tutto molto semplice: occorre fare clic sull’icona della videocamera in una chat di gruppo per inserire tutti gli amici desiderati. Le persone selezionate riceveranno una notifica che li invita a partecipare alla chiamata.

Decidi tu come vuoi esprimere te stesso, puoi indossare occhiali, unirti solo con la tua voce o semplicemente inviare messaggi che altri possono leggere mentre parlano, ogni conversazione è unica!“, ha aggiunto Snapchat sul blog.

La nuova funzione è abilitata su Snapchat per iOS e Android.

 

Snapchat impara da Facebook

Snapchat ha imparato a conoscere la situazione di Facebook. Dopo lo scandalo e la risalita, il social vuole offrire ai suoi utenti la possibilità di sapere quali applicazioni sono connesse al social network nel suo prossimo aggiornamento. E quella delle videochiamate è una di queste.

Nel prossimo aggiornamento, quindi, Snapchat nella scheda di configurazione inserirà l’opzione delle app connesse. La scheda mostrerà le applicazioni con accesso al nostro account. Snap attualmente consente la connessione con Bitmoji, un’applicazione con cui è possibile creare una versione animata di te stesso.

Il social network non ha determinato la data in cui l’aggiornamento sarà disponibile. I cambiamenti arrivano nel mezzo della polemica che circonda Facebook dopo la perdita di dati di milioni di utenti.

Articolo precedenteLenovo Z5, ancora un’immagine del vero smartphone tutto schermo: è incredibile
Articolo successivoAmazon, offerte Xiaomi: prezzi bassi e arriva Xiaomi Redmi Note 5