Ecco la soluzione per i problemi alle chiamate di Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 è stato – in ordine temporale – il primo smartphone top di gamma Android di questo 2018. Il device, apprezzatissimo in sede di presentazione, ha sicuramente dovuto affrontare un periodo non proprio esaltante sul mercato.

Dopo l’euforia iniziale, dettata dall’unanime critica positiva di addetti ai lavori e consumatori, la legge del commercio sembra non avere dato ragione al team sudcoreano.

 

Samsung Galaxy S9 in sconto su Amazon

A giocare un ruolo rilevante in quelli che in molti già chiamano un flop è stato sicuramente il prezzo. Al cospetto delle non grandi novità presentate dal flagship, il costo di Galaxy S9 è rimasto molto alto. Seguendo le cifre del listino, allo stato attuale, sono necessari 899 euro per l’acquisto del terminale.

Parliamoci chiaro. La qualità di Samsung Galaxy S9 è del tutto rispettabile e per questo, oggi, vogliamo segnalarvi un’occasione da non perdere per l’acquisto del dispositivo. Su Amazon, nel corso di queste ore, Galaxy S9 nella sua versione standard è offerto al prezzo super scontato di 569 euro.

A conti fatti, lo sconto previsto rispetto al listino ufficiale Samsung è di oltre 300 euro. Un affare davvero da non perdere, considerando che lo smartphone è disponibile in tutte le colorazioni ufficiali. Per poter procedere all’acquisto, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Articolo precedenteSky: due metodi per vedere tutto Gratis e nuovi abbonamenti IPTV a 20,90 euro al mese
Articolo successivoPassa a TIM: ecco l’offerta per tutti i nuovi clienti con 1000 minuti e 10 giga in 4G