Rabona Mobile: ecco l'offerta Bomber Mondiale

Rabona Mobile è un operatore virtuale nato grazie ad una partnership con Nòverca. L’operatore è sponsor di squadre di calcio e promotore di eventi in tutto il territorio nazionale.

Proprio per l’imminente arrivo dei mondiali di calcio 2018, Rabona ha deciso di lanciare una nuova ed interessantissima offerta. Si tratta di Bomber Mondiale.

 

Rabona Mobile Bomber Mondiale, chiamate, SMS e Giga a soli 8 euro al mese

L’offerta Bomber Mondiale può essere attivata sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore. Prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 30 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico internet. Il tutto al costo di 8.99 euro al mese. Il costo di attivazione è irrisorio, si parla di solamente 1 euro e non sono previsti vincoli contrattuali o penali in caso di cambio operatore.

Una nuova SIM Rabona Mobile ha un costo di 25 euro incluso un bonus di 25 euro. Per attivare la promozione è necessaria una prima ricarica di 10 euro. La nuova SIM è attivabile sia per un nuovo numero che per un numero che effettua la portabilità. La spedizione è gratuita tramite corriere.

Potete inoltre scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore per verificare i vostri bundle residui. L’applicazione è gratuita e disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le offerte dell’operatore, recatevi sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAmazon, offerte Xiaomi: prezzi bassi e arriva Xiaomi Redmi Note 5
Articolo successivoHuawei P20 Pro in super offerta: è disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon