PosteMobilePoco meno di una settimana a disposizione per attivare la PosteMobile Creami WoW 10GB a prezzo scontato. Originariamente proposta a 12 euro al mese, oggi è attivabile a soli 10 euro a rinnovo, pur mantenendo inalterati ed invariati i contenuti.

La gamma di soluzioni targate PosteMobile sta diventando sempre più ampia ed interessante. Aprendo il sito ufficiale dell’azienda è possibile scoprire un mondo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Le più interessanti, ovviamente, restano sempre le Creami WoW, con il modello di punta Creami eXtra WoW.

 

PosteMobile: la Creami WoW 10GB è attivabile a soli 10 euro

Consapevole della grande concorrenza anche tra gli operatori virtuali, nel tentativo di estendere il numero di utenti, l’azienda ha recentemente deciso di diminuire il prezzo della Creami WoW 10GB, da 12 10 euro al mese. Per usufruire della promozione sarà necessario richiederla entro il 19 maggio (direttamente dal sito ufficiale).

I contenuti e le possibilità di attivazione, estese ad ogni cliente, restano invariate. Ad ogni rinnovo si vedranno attivi 10GB di traffico dati in 4G e 1000 credit (utilizzabili al costo di 1 credit per SMS e 1 credit per minuto di chiamata).

La promozione di PosteMobile può essere richiesta sia dai vecchi che dai nuovi clienti. Chi possiede già una SIM può richiedere il cambio piano tariffario a 19 euro, viceversa sarà necessario acquistarne una nuova al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Tutte le informazioni del caso sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale di PosteMobile. Ricordate che l’attivazione è garantita esclusivamente fino al 19 Maggio, la scadenza è quindi fissata al termine della settimana corrente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a TIM: con Super One arrivano 30 Giga gratis per tutti, il prezzo è incredibile
Articolo successivoWind Smart 7 Easy 30 è incredibile: minuti illimitati e 30 giga in 4G a 7 euro per sempre