Wind: 3 nuove offerte per battere TIM e Vodafone, 100GB e Sky inclusoTorna ufficialmente disponibile una delle Passa a Wind più interessanti e richieste degli ultimi mesi. La Smart 9 Special Limited Edition è assolutamente perfetta sotto tutti i punti di vista: costo mensile, minuti e giga da utilizzare per navigare alla massima velocità possibile.

La concorrenza si sta facendo davvero spietata, tutti i principali operatori telefonici in Italia hanno iniziato ad innalzare il livello delle proprie soluzioni nella speranza di riuscire a convincere di essere la migliore opzione con cui sottoscrivere un nuovo contratto. Se Vodafone punta veramente molto sulle Special MinutiWind si gioca la carta Smart 9 Special Limited Edition.

 

Passa a Wind con la Smart 9 Special Limited Edition

Raggiungibile direttamente con uno speciale coupon, la promozione ha un costo mensile di 9 euro, con il quale si otterranno ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga in 4G (da utilizzare anche con funzioni di hotspot e all’estero).

All’attivazione sarà richiesto un contributo iniziale di 6 euro (in promozione al posto di 16 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi), a cui naturalmente aggiungere anche il costo d’acquisto della stessa. La spedizione, se richiesta tramite questo link speciale è completamente gratuita, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza.

La Passa a Wind è attivabile anche senza portabilità del numero di telefono, ciò sta a significare che potrà essere richiesta anche su una nuova SIM con numero completamente nuovo. La disponibilità è garantita fino al 20 Maggio, poi, salvo eventuali rinnovi, il link inserito nell’articolo verrà completamente disattivato.

Avete ancora poco tempo per richiederla, vi consigliamo di affrettarvi, se interessati.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay e Whatsapp: nuovo pericolo hacker con truffe che svuotano la carta
Articolo successivoVolantino Unieuro con Primavera Tech lancia offerte a prezzi incredibili