Passa a Wind: Giga Max gratis per tutti e nuova Sky Home Edition con 100 Giga

Non accenna a fermarsi l’avanzata incredibile di Wind, azienda che per anni ha vissuto nell’ombra di altri gestori come TIM, Vodafone e 3 Italia. Ora siamo di fronte ad una vera e propria autorità del mercato telefonico mobile, la quale punta al bottino grosso.

Questo consisterebbe nel rubare utenti a tutte le altre aziende, e sembra che tale progetto stia proseguendo per il meglio. Infatti le promozioni viste anche qualche giorno fa, danno grande speranza alla società, la quale però non vuole fermarsi qui. Infatti sono in arrivo altre due soluzioni: la prima è in realtà un’opzione, mentre la seconda è una promo tutto incluso.

Wind: torna la Giga Max per tutti e arriva la Sky Home Edition con 100 Giga

Oltre alle solite offerte per permettere agli utenti il cambio di gestore, Wind ha deciso di proporre qualcosa di davvero ottimo. Torna infatti la Giga Max, opzione che tutti gli utenti in possesso di alcune offerte possono attivare.

La validità di quest’ultima è di 2 mesi, periodo di tempo durante il quale chi la attiva avrà a disposizione 30 giga supplementari. Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi ed è tutto gratis. In più pare che la nuova promo meglio nota come Sky Home Edition sia prona al debutto.

Questa porterà agli utenti le telefonate da fisso con scatto alla risposta ma illimitate, e anche la fibra ottica con velocità che toccheranno picchi di 100 Gbps. In più ci sarà Sky con un pacchetto a scelta e 100 giga al mese per navigare da mobile con una SIM inclusa.

Articolo precedenteePRICE lancia i White Days: sconti fino al 60% su smartphone e elettrodomestici
Articolo successivoNuova truffa tramite PEC ai conti correnti dei clienti Unicredit e SanPaolo