Passa a Vodafone: le 3 migliori offerte del mese di Maggio fino a 30 Giga a 10 euro

La forza di Vodafone è sempre stata nella qualità, dato che il gestore riesce a mettersi sopra gli altri grazie alla rete. Questa infatti è una delle peculiarità di un provider che in Italia ha dominato in lungo e largo e da poco ha esteso il suo dominio in tutta Europa.

Al contempo gli altri gestori non mollano di certo la presa, e portano avanti promozioni con prezzi davvero molto ma molto bassi. Questo ha permesso a Vodafone di adeguarsi e di lanciare promozioni con prezzi cambiati soprattutto in prossimità della fatturazione mensile.

Vodafone, tre promozioni tra le migliori per questo mese di maggio 2018

A far parte dell’ampio mondo delle promozioni di Vodafone, ci sono certamente quelle che appartengono ormai da tempo alla famiglia Special. Ovviamente ci riferiamo alle Special 1000, le quali vengono così chiamate per via della loro particolarità di offrire 1000 minuti e 1000 sms.

Oltre a questo però vengono proposti spesso anche tantissimi giga per connettersi al 4G dell’azienda, il quale risulta essere il meglio collegato in tutto il panorama. La prima promozione è certamente la Special 10 giga, la quale oltre ai 1000 minuti e 1000 messaggi permette proprio 10 giga per la connessione. Il prezzo in offerta è di 7 euro ogni mese per tutti gli utenti che rientrano.

A seguire ricordiamo certamente la Special 20 giga, la quale a differenza della precedente implica proprio la quantità di internet che vedete nel nome. Il prezzo in questo caso è di 10 euro ogni mese per gli utenti che effettuano il rientro. Infine abbiamo la Special 30 giga promozione che tutti gli utenti stanno ricevendo a poco più di 11 euro ogni mese.

Articolo precedenteNetflix, grandi serie tv esclusive in arrivo ed un modo per vedere contenuti a zero euro
Articolo successivoSky: i regali non finiscono più, un pacchetto è Gratis per tutti