TIM accoglie gli utenti Vodafone con 30 Giga, minuti illimitati e prezzi da favolaIl servizio Passa a TIM con operatore, utile per attivare una nuova SIM con l’azienda nazionale, riserva grandi sorprese per tutti i nuovi clienti. Nel mese di maggio è possibile richiedere l’attivazione di TIM Super TIM Special Top, splendide soluzioni con cui ricevere tantissimi giga gratis.

Il mondo delle soluzioni dedicate esclusivamente agli utenti intenzionati a cambiare numero di telefono è veramente molto ampio. Nel mese corrente è possibile scegliere tra le più celebri Super One o 15 Go New, ma anche tra alcune offerte di più basso profilo, con comunque tanti contenuti inclusi a costo zero.

 

Passa a TIM: le offerte TIM Super e Special TOP sono le migliori

La TIM Special Top + Giga Free è una soluzione pensata per quegli utenti che sono alla ricerca di un giusto quantitativo di giga da utilizzare mensilmente, senza però spendere troppo. A 10,82 euro a rinnovo (in promozione a 10 euro per il primo), infatti, sarà possibile ricevere minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono e 10,9 giga in 4G di traffico dati. Attivabile, complessivamente, al costo di 25 euro (incluso anche il primo rinnovo), viene proposta direttamente agli utenti provenienti da Vodafone.

La TIM Super + Giga Free, invece, garantisce un quantitativo di giga leggermente inferiore, presentando un prezzo mensile maggiorato. Al costo di 14,06 euro a rinnovo (il primo è in promozione a 10 euro), si otterranno minuti illimitati per chiamare chi si vorrà e 5,5GB di traffico dati in 4G. L’attivazione ha sempre un costo complessivo di 25 euro e può essere richiesta da ogni nuovo utente.

Entrambe le soluzioni possono essere raggiunte tramite il servizio Passa a TIM con Operatore.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni nascoste incredibili per usare l’applicazione al meglio
Articolo successivoMediaset Premium: utenti felicissimi, nuovi abbonamenti a meno di 10 euro al mese