Passa a TIM: con Super One arrivano 30 Giga gratis per tutti, il prezzo è incredibile

La funzione di Tim è certamente quella di rappresentare il panorama italiano per quanto riguarda la telefonia sia mobile che fissa. Non mancano certamente i nemici, i quali cercano in tutti i modi di impensierire la facoltosa azienda ormai da molto tempo.

Proprio per mettere a tacere tutte le voci che vorrebbero una debacle clamorosa del gestore, in azienda si è pensato di proporre qualcosa di veramente incredibile. Infatti è tornata una delle migliori promozioni in assoluto che TIM abbia mai lanciato in questi anni. In questo modo gli utenti potranno ancora una volta dare credito al gestore, lasciando perdere situazioni alternative.

TIM lancia la Super One +30 giga gratis, ora gli utenti possono avere davvero tutto

Per rendere certamente la situazione più difficile a tutti gli altri gestori, TIM ha lanciato di nuovo la sua migliore promozione. E’ questo ovviamente il modo per cercare di guadagnare ancora più utenti sottraendoli agli altri provider.

Torna infatti ufficialmente la Super One +30 giga gratis, la promozione che tanti utenti hanno sottoscritto in passato. Ricordiamo che grazie alla fatturazione mensile i prezzi sono ufficialmente cambiati, con questa promozione che costa ora 15 euro ogni mese.

Oltre al prezzo, quest’offerta porta agli utenti minuti senza limiti per telefonare davvero tutti i gestori in Italia ed anche 32 Giga per connettersi al web in 4G ogni giorno. La promozione è destinata a tutti gli utenti Vodafone, ed il costo di attivazione è fissato per tutti a soli 10 euro da pagare inizialmente alla sottoscrizione del contratto.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni inaffidabili che dovete disinstallare dal vostro smartphone
Articolo successivoPosteMobile: arriva Creami WoW 10GB con 1000 minuti, SMS e 10GB in 4G