Netflix: il nuovo trucco per vedere Film e Serie TV Gratis è semplicissimo da usare

C’è una nuova isola dell’oro per tutti coloro che amano la televisione ed i suoi vasti ed ampi contenuti: come ovvio stiamo parlando di Netflix. Il portale streaming è probabilmente il servizio più in voga per quanto concerne le grandi produzioni in anteprima.

Per dare una bussola a tutti i futuri naviganti, facciamo un punto della situazione sulla piattaforma nella seconda metà di maggio. Cercheremo di mostrare come avere tre mesi di sottoscrizione Premium gratuita ed, allo stesso tempo, vi aggiorneremo  sui grandi lavori in arrivo.

 

Netflix a costo zero con PlayStation

La via migliore per ottenere un piano a costo zero ci lega alla partnership siglata con Sony. Netflix sarà gratuita per novanta giorni per chi acquisterà un abbonamento annuale a PS Plus, il portale di gaming online.

Il costo da sopportare sarà di 59,99 euro. La visione in HD o 4K UHD e la condivisione dei contenuti su un massimo di quattro schermi sarà garantita per tre mesi.

 

Il ritorno de “La Casa di Carta”

La notizia che tutti aspettavano, dopo il grande boom, è che la casa nordamericana ha rinnovato per una terza stagione il titolo, “La Casa di Carta”. I nuovi episodi sulla banda di rapinatori arriveranno nel 2019. Tra soli tre giorni, invece, ritornerà un grande fenomeno della scorsa stagione televisiva: la seconda stagione di “Tredici” sarà rilasciata worldwide il 18 maggio.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felicissimi, nuovi abbonamenti a meno di 10 euro al mese
Articolo successivoPassa a Vodafone: le 3 migliori offerte del mese di Maggio fino a 30 Giga a 10 euro