Kena Mobile regala 2 GB a tutti i suoi clienti

Kena Mobile propone un’offerta shock per tutti gli utenti alla ricerca di una soluzione solo internet per navigare da smartphone anche con funzioni di hotspot. La Kena Internet da 8 giga è infatti proposta a soli 6 euro a rinnovo a tempo indeterminato.

Kena Mobile non dimentica l’ormai imminente approdo di Iliad in Italia e, oltre a riconfermare la Kena Facile, decide di incrementare il numero di offerte a disposizione degli utenti rinnovando la Kena Internet. Soluzione alla portata di tutti, può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale, con un contributo di attivazione di 9 euro, oltre che quanto di necessario per l’acquisto della SIM stessa.

 

Kena Mobile: offerta da 8 giga a soli 6 euro al mese

Il costo mensile da sostenere è di soli 6 euro, per ottenere complessivamente 8 giga di traffico dati sotto rete 3G. Sicuramente un’ottima possibilità, peccato solo che la connessione, per ogni soluzione di Kena Mobile, sia sempre e solo garantita in 3G. L’idea, stando alle recenti indiscrezioni, è di veder presto anche offerte con il 4G, ma per ora TIM non si sbilancia (forse anche per non contrastare le proprie soluzioni).

Il target a cui l’operatore virtuale si rivolge è più che chiaro, utenti che sono alla ricerca di contenuti, pagando il meno possibile. In qualsiasi settore, non si può pretendere di avere tanto  di alto livello a basso prezzo. E’ necessario sapersi accontentare, viceversa è possibile sempre puntare i riflettori verso una promozione delle più quotate aziende in Italia.

L’acquisto di una SIM Kena, lo ricordiamo, comporta una spesa iniziale di 22 euro con 2 euro di credito incluso.

Articolo precedente3 Italia: Giga Illimitati per sempre con ALL-IN Power Unlimited
Articolo successivoNokia X6, abbiamo il design definitivo ed il prezzo di vendita per il mercato cinese