ePRICEePRICE scalza la concorrenza di Amazon ed eBay con i White Days, giorni speciali nei quali è possibile acquistare tantissimi prodotti per la casa, elettrodomestici in primis, e smartphone a prezzi decisamente più bassi rispetto al listino del momento. Le promozioni sono a disposizione di ogni utente con un account attivo sul sito.

La fiera del bianco abbandona il mondo dei supermercati per arrivare ufficialmente anche nell’e-commerce. I soggetti alla vendita sono leggermente diversi, ma il risultato è sempre lo stesso. Dal 14 al 20 Maggio, dopo gli sconti di fine mese, grazie ai White Days ogni utente è atteso da sconti fino al 60% su una gran quantità di prodotti.

 

ePRICE: i White Days propongono sconti fino al 60%

Offerta regina della campagna promozione è quella relativa alla nuova serie di lavatrici Whirlpool. Acquistando un qualsiasi prodotto entro il 30 giugno, l’azienda vi regalerà un 6th Sense CUBE del valore massimo di 500 euro.

Sempre allo stesso livello, ma leggermente meno interessanti, sono le promozioni relative al frigorifero Hotpoint Ariston (con 1 euro in più si riceve la caraffa) e i forni Electrolux (in omaggio il frullatore del valore di 129 euro).

Tutti i dettagli della promozione, almeno per quanto riguarda il mondo dei grandi elettrodomestici, sono elencati a questo link.

Perfettamente consapevole dell’importanza degli smartphone nella vita di tutti i giorni, ePRICE ha pensato anche ai White Days per il mobile. Con uno sconto massimo pari la 35% si potranno acquistare LG G6, Motorola Moto X4, Huawei Mate 10 Lite, iPhone 6, Asus ZenFone 4, Galaxy S8 (a soli 534 euro), Honor 9, iPhone X, iPhone 8, Galaxy S8+ (a 622 euro) e molti altri ancora.

Le offerte, relative agli smartphone e a tutto ciò che vi ruota attorno, sono elencate a questo indirizzo. Ricordate, la scadenza dei White Days è fissata al 20 maggio, dal giorno successivo i prezzi torneranno a riallinearsi con il listino del momento.

Articolo precedenteWhatsApp: un miliardo di utenti contro una nuova truffa, spariti i soldi dal credito
Articolo successivoPassa a Wind: Giga Max gratis per tutti e nuova Sky Home Edition con 100 Giga