Huawei P20 con Vodafone Full Pack a soli 9 euro al mese

Vodafone ha lanciato una nuova promozione chiamata Full Pack, che permette di acquistare il nuovissimo Huawei P20 a piccolissime rate mensili.

Il nuovo smartphone fa parte della gamma P20, insieme a P20 Lite e P20 Pro. Il dispositivo, solo pochi giorni dopo al suo lancio sul mercato, ha ricevuto risposte molto positive da parte degli utenti. Si tratta quindi di un vero affare.

 

Con Vodafone Full Pack potete acquistare Huawei P20 a soli 9 euro al mese

L’operatore, possiamo dire che ha creato un pacchetto davvero molto vantaggioso. Potete avere lo smartphone con un anticipo di soli 99.99 euro e di altri 24.99 euro al mese con anche la promozione inclusa. Vodafone Full Pack prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 9 GB di traffico internet in 4G con Hotspot incluso. Inoltre è anche incluso Vodafone Pass Social & Chat e per 12 mesi anche Pass Video.

Il pagamento previsto è con carta di credito e oltre il contributo iniziale di 99.99 euro e 15 euro per la tariffa, pagherete lo smartphone solamente 9.99 euro al mese. Il numero delle mensilità previste dall’operatore non è ancora stato indicato. Prima di sottoscrivere qualsiasi contratto, vi invitiamo quindi a leggere attentamente l’iniziativa in fondo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Huawei P20 vi ricordo che ha un display da 5.8 pollici in risoluzione 2244×1080. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 970 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 megapixel e frontale da 24 megapixel. Batteria integrata da 3.400 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo EMUI 8.0.

Articolo precedenteStresspaint, il trojan che raccoglie dati di accesso di Chrome e password di Facebook
Articolo successivoSky: due metodi per vedere tutto Gratis e nuovi abbonamenti IPTV a 20,90 euro al mese