3 Italia ha in piano un ritorno in grande stile sulla scena della telefonia italiana. Il brand da tempo sta attuando una strategia molto aggressiva soprattutto nei confronti di TIM. L’obiettivo è quello di scalfire il rivale numero uno, dopo la fusione con Wind avvenuta la scorsa annata.

Il team commerciale del gruppo ha la mente lucida e in questa seconda metà di marzo punta tutto su una promozione già conosciuta, ma rinnovata nelle soglie ora più covenienti che mai.

 

3 Italia e la nuova All-In Master Digital

L’offerta di cui vi parliamo è ovviamente l’All-In Master Digital, promozione che già ha avuto un netto successo nel corso delle passate settimane. Come specificato, le soglie per gli utenti saranno ora più interessanti che mai.

A disposizione ci saranno infatti minuti illimitati da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e ben trenta GB per connessioni in internet con la velocità del 4G (inclusa nel prezzo sino a dicembre 2018). Rispetto al passato ci sono quindi ben dieci GB in più per la navigazione sul web.

A discapito di questo miglioramento, non cambia il prezzo che resta bloccato e per sempre sulla cifra di dieci euro ogni trenta giorni.

Proprio come da tradizione, questa iniziativa può essere sottoscritta solo online.

Articolo precedenteInstagram: nuove truffe con buoni sconto su Amazon, Nike e Foot Locker
Articolo successivoMediaset Premium regala servizi aggiuntivi con i nuovi incredibili abbonamenti