3 Italia annienta Vodafone e TIM con la All-IN Master Special da 30 Giga con Netflix3 Italia raggiunge il livello massimo per una qualsiasi offerta attivabile su smartphone. La ALL-IN Power Unlimited, ad un prezzo mensile davvero ragionevole, garantisce internet illimitato, senza la sottoscrizione di una promozione in combinata.

Da tempo 3 Italia ha in listino una proposta rivolta a tutti coloro che sottoscrivono, assieme ad una ALL-IN, anche una soluzione 3Fiber per la casa. L’idea alla base è sempre la stessa, con la collaborazione tra le due aziende è possibile raggiungere un livello davvero interessante, a patto che si attivino promozioni con entrambe (un esempio è proprio la ALL-IN Power).

 

3 Italia lancia ALL-IN Power Unlimited

Tutto è stato stravolto con il lancio della ALL-IN Power Unlimited, la perfetta soluzione, con vincolo contrattuale di 24 mesi, con la quale ottenere tutto illimitato a soli 19 euro al mese per sempre (e senza costo di attivazione).

L’offerta di 3 Italia è raggiungibile solamente tramite invito con SMS informativo, ma le possibilità sono davvero enormi. Al prezzo indicato si raggiungeranno minuti e giga illimitati con 1000 SMS da inviare ad ogni numero di telefono registrato nel nostro paese.

Come detto, per poterne usufruire a costo zero dovrete restare in 3 Italia almeno per 24 mesi, viceversa verrà addebitata una penale di ben 49 euro. La promozione, inoltre, non è vincolata ad una corrispettiva soluzione con 3Fiber. Ciò sta a significare che otterrete tutto illimitato anche senza aver attivato una promozione per la casa.

La navigazione, infine, è garantita in 4G esclusivamente fino al 31 dicembre. A partire dal 2019 sarà necessario corrispondere 1 euro al mese per continuare ad utilizzarla ad alta velocità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook: scopriamo insieme come funziona la censura dei post
Articolo successivoKena Mobile: incredibile offerta da 8 giga a soli 6 euro solo per oggi