Wind: partnership con Sky per la nuova offerta, in regalo anche 100 Giga Gratis

 

Tutte le offerte Wind degli ultimi anni hanno certamente dimostrato una cosa: il noto provider oggi è tra i favoriti del pubblico. I prezzi sono infatti estremamente competitivi, con un gestore che è destinato a prendersi la vetta della classifica visto il seguito che detiene.

Non ci sono infatti margini per gli altri provider come TIM, Vodafone o magari 3 italia, i quali non riescono a stare dietro al flusso generato. Tra le nuove offerte inoltre, Wind ne sta per lanciare un’altra che non ha alcun paragone nel mondo mobile. Questa include davvero tutto e gli utenti non potranno fare a meno di valutarla.

Wind: nuova Sky Home Edition con Pay TV e 100 Giga Gratis

La nuova promozione della casa sta per impattare su un mercato mai così vario e pieno di tariffe telefoniche. Ciò a cui punta Wind è certamente differenziarsi dagli altri, e con una promo come la Sky Home Edition, sembra che tutto ciò sia assicurato.

Si tratta di una promozione che porta agli utenti tutto ciò che serve, ovvero telefono fisso, internet in casa, internet fuori casa e soprattutto la Pay TV. Scendendo nel particolare, partendo dalla casa, avrete chiamate senza limiti, dovendo pagare solo uno scatto alla risposta di 0,16 euro.

Inoltre, a seguire troviamo internet in fibra con una velocità che potrà raggiungere i 1000 megabit per secondo. Alla fine ecco anche Sky con un pacchetto che potrete scegliere tra i soliti a disposizione e 100 giga per navigare dallo smartphone grazie ad una SIM che andrà abbinata all’abbonamento. Tutto ciò costa solo 34,90 euro al mese con l’attivazione fissata a 15 euro.

Articolo precedenteNES Classic Edition, la console retrò con HDMI e Mario Bros tornerà il 29 giugno
Articolo successivoTim, Wind, 3 Italia e Vodafone: truffe su abbonamenti e servizi non richiesti