WhatsApp: tanti account chiusi all'improvviso, la motivazione è incredibile

Spesso alcune persone riescono a raggiungere parenti, amici o magari altra gente mediante un’app che si chiama WhatsApp. Questa è stata in grado di rivoluzionare tutto e anche il mondo delle telecomunicazioni a tal punto da portare gli utenti ad abbandonare gli SMS.

Infatti con WhatsApp avere relazioni è diventato davvero semplice, dato che l’app non è a pagamento e soprattutto è scaricabile gratuitamente. Ora tutti conosciamo le funzioni che l’applicazione include al suo interno, così come le problematiche che questa può portare. Oltre ciò c’è da dire che nell’ultimo periodo si sarebbe registrato qualcosa di incredibile.

WhatsApp: chiudono moltissimi account improvvisamente, cosa succede?

Nonostante il seguito sia altissimo, non bisogna mai dare per scontato qualcosa ed in questo caso un’app da record come WhatsApp. Infatti molti utenti avrebbero dato prova che non è sempre il più forte a vincere, grazie anche alle sue funzioni. 

In questo caso possiamo infatti dire che l’applicazione è stata abbandonata in massa da tantissimi utenti che hanno ritenuto opportuno chiudere il loro account. Questo è stato un duro colpo per l’azienda che ha visto un esodo mai registrato fino ad ora. Ciò sarebbe da imputare ad un’improvvisa crescita di un’app nemica che molti conoscono.

Si tratta di Telegram, applicazione per la messaggistica che molti utenti conoscono da poco tempo. Questa è in grado di sviluppare feature che WhatsApp non ha, e forse per questo gli utenti hanno deciso di cambiare. E voi cosa ne pensate a riguardo? Cambiereste mai passando a Telegram? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro regala Huawei Band 2 Pro e lancia incredibili offerte
Articolo successivoNES Classic Edition, la console retrò con HDMI e Mario Bros tornerà il 29 giugno