UnieuroUn regalo davvero molto interessante attende tutti gli utenti che decidono di acquistare uno Huawei P20 Lite incluso in promozione nel volantino Unieuro, valido sia online che nei punti vendita fino al 17 Maggio. Tante altre soluzioni per risparmiare sono invece alla portata di ogni consumatore, anche per chi possiede un budget decisamente limitato.

Ogni volta che parliamo di un nuovo volantino, l’attenzione di tutti è verso quei dispositivi che potremmo definire top di gamma. Troppo spesso dimentichiamo che esistono fasce di utenti alla ricerca di smartphone low cost, o fortemente scontati. Il volantino Unieuro attivo in questi giorni cerca di accontentare tutti.

 

Volantino Unieuro regala Huawei Band 2 Pro

Il consumatore intenzionato a spendere il meno possibile, dato che il telefono deve essere usato per chiamare e mandare messaggi, trova soddisfazione nella presenza di Asus ZenFone 4 Max (scontato del 26% a 169 euro), Wiko View (scontato del 25% a 149 euro), LG X Power 2 (30% di sconto per 159 euro), Samsung Galaxy J3 2017 (15% sconto per un prezzo di 169 euro).

L’italiano alla modatecnologico, invece, può sicuramente puntare sull’acquisto di Huawei P20 Lite, con in regalo lo Huawei Band 2 Pro, in vendita a 369 euro, Galaxy Note 8 (scontato del 20% e in vendita a 799 euro) o Galaxy S8+ (scontato del 15% ed in vendita a 699 euro).

I prezzi, come potete vedere, sono perfettamente in linea con il momento. Se proprio si vuole risparmiare bisogna puntare al SottoCosto di MediaWorld valido in tutti i punti vendita, ma per il resto è difficile, parlando di negozi fisici, trovare sconti più interessanti.

Tutti i prodotti in promozione sono elencati nel volantino Unieuro inserito poco sotto.

Articolo precedentePassa a TIM: 5GB in 4G in regalo ad ogni cliente grazie a TIM 100%
Articolo successivoWhatsApp: tanti account chiusi all’improvviso, la motivazione è incredibile