UMIDIGI è pronta ad annunciare una nuova rivoluzione nel mercato degli smartphone. Si tratta infatti del lancio del caricabatterie wireless più veloce al mondo, che offre una potenza di ricarica wireless massima di 15 W per tutti i dispositivi compatibili con lo standard Qi.

Il nuovo sistema di ricarica wireless è stato denominato UMIDIGI Q1. Sarà disponibile sul mercato e permetterà di ricaricare i migliori smartphone in commercio. I possessori dell’iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mix 2S potranno dunque beneficiare di questo nuovo standard.

 

Umidigi pronta a rivoluzionare il settore della ricarica wireless veloce

Chiaramente la casa cinese con il nuovo UMIDIGI Q1 punta ad espandere le vendite anche dei nuovi top di gamma. Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa, quando sono state rilasciate le specifiche complete dell’UMIDIGI Z2 e della sua variante Pro. I nuovi top di gamma potranno infatti, essere completamente ricaricati in appena 100 minuti pur implementando una capacità della batteria da 3650 mAh.

Si tratta di una ricarica davvero veloce per lo standard wireless. Inoltre, anche la ricarica rapida disponibile con il caricatore in confezione da 18 W permette di ricaricare i device in circa 70 minuti.

Il sistema studiato da UMIDIGI garantisce un efficienza di ricarica fino all’80%. Si tratta di uno dei caricabatterie wireless più veloci sul mercato. Il nuovo sistema di ricarica wireless verrà presentato ufficialmente il prossimo 17 maggio e tutte le specifiche saranno rilasciate nel corso dell’evento.

Articolo precedenteOnePlus 6: venditore ufficiale olandese ha rivelato i dettagli dei pre-ordini
Articolo successivoGoogle Chrome riduce il consumo di RAM attraverso un nuovo sistema di gestione AI