TIM non cambia le sue promozioni in questa seconda metà di maggio. Il provider italiano vuole mantenere saldo il suo impegno nella telefonia fissa, rilanciando la proposta all inclusive a tutti coloro che vogliono attivare un piano per la propria casa.

L’offerta in questione sta ricevendo davvero grande successo sul piano nazionale. Stiamo parlando ovviamente di “TIM Connect”, proposta che da poco è stata inserita nel listino ufficiale.

Il rilancio di TIM Connect

Con tale tariffa gli utenti potranno avere internet no limits con le velocità massime garantite della fibra ottica, chiamate senza vincoli e senza scatti alla risposta verso tutti i numeri del nostro paese con il bonus finale rappresentato da Sky TV.

La piattaforma satellitare è disponibile con TIM senza l’utilizzo e senza la dotazione di una parabola standard. Il funzionamento è garantito dalle sostenute velocità della fibra.

Il servizio Sky incluso nel prezzo è quello base con le serie tv ed i grandi show di intrattenimento. Tutti i clienti avranno però la facoltà di aggiungere il Cinema, lo Sport ed il Calcio.

Il costo non cambia rispetto al passato: 44,80 euro da pagare per i primi dodici mesi ogni trenta giorni. Per ulteriori informazioni riguardo prezzi e costi extra vi invitiamo a recarvi in uno dei centri TIM sparsi sul suolo italiano.

Articolo precedenteSky: sconto e regalo strepitoso per ogni cliente con abbonamento attivo
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il Sottocosto non ha paura, le offerte sconvolgono gli utenti