Microsoft Surface Pro 4 problema displaySurface Pro 4 è risultato essere un dispositivo Microsoft problematico fin dal suo esordio, avvenuto nel lontano 2015. Si pongono in essere alcuni malfunzionamenti inerenti gli organi di visualizzazione a display che risentono di uno sfarfallio fastidioso che pare non possa essere risolto convenzionalmente. La società di Redmond ha deciso di intervenire sulla questine ma a specifiche condizioni.

 

Assistenza Microsoft Surface Pro 4: ripariamo i display, ma a questa condizione

Ultimamente abbiamo scoperto che i Surface Pro 2017 sono in offerta sullo store ufficiale del produttore che ha posto in essere il nuovo modello core i5 con il doppio della RAM allo stesso prezzo di quello con memoria da 4GB.

Nonostante questo si fanno ancora i conti con una serie di problemi che causano il flickering dello schermo che pare non risolversi nella sua globalità neanche a fronte dei recenti aggiornamenti software disposti dallo sviluppatore.

Microsoft, a tal proposito, si è impegnata ad offrire assistenza gratuita procedendo alla sostituzione del display a patto che il modello acquistato rientri nella finestra temporale dei 3 anni di vita dalla data di acquisto.

Ciononostante, anche se si dovessero superare i 3 anni con conseguente decadenza dei termini di garanzia produttore, Microsoft offre rimborsi adeguati. A quanto pare non vi sono soluzioni ed in un modo o nell’altro si deve procedere alla risoluzione definitiva e repentina del problema scomodando l’assistenza tecnica.

FONTEMicrosoft Supporti
Articolo precedenteZTE: tra pochi giorni verrà deciso il destino della compagnia cinese
Articolo successivoDVB T2: clienti Mediaset e Rai nel panico, arriva la nuova TV digitale