PosteMobilePosteMobile Unica New è una nuova promozione di PosteMobile con la quale è possibile chiamare e chattare, ma allo stesso tempo ricevere anche un gradito regalo. Ogni mese, infatti, sarà possibile ricevere un bonus di 50 euro di ricarica gratis.

A differenza delle solite offerte, come la Creami eXtra WoW, all’interno di PosteMobile è stata presentata anche una soluzione che non prevede l’addebito su credito residuo, ma a consumo. Ciò sta a significare che non si pagherà un tanto al mese, ma l’addebito si avrà nel momento in cui si effettueranno chiamate o verranno inviati SMS.

 

PosteMobile Unica New: il piano base che regala ricariche

PosteMobile Unica New è a tutti gli effetti un piano base con caratteristiche speciali. Innanzitutto prevede un costo di 18 cent/min (senza scatto alla risposta) per le chiamate e di 18 centesimi per SMS, ma può essere attivato esclusivamente dai nuovi clienti conseguentemente all’acquisto di una SIM dati. L’attivazione del piano è completamente gratuita, è solamente necessario acquistare la SIM al prezzo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Fino a qui tutto abbastanza normale, la notizia positiva sta nella promozione Raddoppio delle Ricariche. Ogni mese, infatti, indipendentemente dal canale da cui effettuate la ricarica, è possibile ricevere un bonus gratis pari al 100% dell’importo ricaricato, fino ad un massimo di 50 euro al mese.

L’opzione aggiuntiva si attiva esclusivamente nei clienti che richiedono la portabilità del proprio numero, all’attivazione della nuova SIM di PosteMobile. Nel momento in cui si richiederà il cambio del piano base verrà disattivata e non sarà più possibile usufruirne.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni incredibili Gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoOnePlus 6, ecco quanto costerà secondo Amazon Germania: nessun modello con 256 GB