WindTorna ufficialmente una delle campagne promozionali più apprezzate degli ultimi mesi. Gli utenti Wind stanno iniziando a ricevere sul proprio dispositivo una serie di SMS con i quali è possibile richiedere l’attivazione della Wind Giga Max 30, una promozione che porta 30 giga di traffico dati in regalo.

Le ultime offerte dei vari rivenditori di elettronica includono al proprio interno quantitativi sempre maggiori di giga e minuti, peccato che per la maggior parte degli utenti sembrano non essere mai sufficienti. Di conseguenza gli operatori stanno pensando a soluzioni gratis, oltre a nuove promozioni come la Smart 10 Easy 20, da integrare a quanto già attivo, per alleviare il problema. Fino al 3 Giugno è attiva una campagna promozionale davvero molto interessante, ma sopratutto in grado di coinvolgere anche i consumatori in attesa di attivazione di una Passa a Wind.

 

Passa a Wind: la Wind Giga Max è Gratis per alcuni utenti

La Wind Giga Max 30 è la soluzione del momento, tramite un SMS informativo, infatti, l’azienda offre all’utente la possibilità di richiedere 30 giga di traffico dati in 4G, da utilizzare entro 92 giorni dall’attivazione.

La promo è ad personam, ciò sta a significare che sarà a disposizione esclusiva del numero a cui è stato inviato il messaggio. Pertanto, anche se interessati, non potete recarvi in un punto vendita o contattare direttamente l’azienda.

Allo stesso modo, dal momento in cui è stato ricevuto l’SMS si hanno pochi giorni per rispondere affermativamente. Una volta confermata l’attivazione da parte di Wind, la scadenza è fissata dopo 3 mesi, giorno in cui verrà disattivata completamente in automatico e senza spese aggiuntive.

Secondo le ultime segnalazioni, la Giga Max 30 è stata proposta anche a utenti in procinto di scegliere una Passa a Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid Messaggi si migliora con una funzione che arriverà solo con Android P
Articolo successivoWhatsApp: 3 consigli per non finire nei guai utilizzando la chat