Passa a Vodafone: Special 30GB a 10 euro per tutti, averla è davvero semplice

 

Il tempo è galantuomo, e questo è un discorso che vale anche per le aziende come Vodafone. Infatti negli anni abbiamo avuto modo di ammirare la crescita incredibile che il gestore ha avuto soprattutto in territorio italiano.

Nonostante le tante vittorie sul campo mobile, i gestori nemici continuano a risalire la china, ma non è un problema per Vodafone. Il provider può infatti contare anche su una vasta fetta di pubblico in tutt’Europa, con le sue promozioni che hanno conquistato il cuore di tutti. Ci sono infatti giga, minuti, messaggi e soprattutto qualità da vendere.

Vodafone: cambia il prezzo della Special 30GB, ora è tutto molto più conveniente

Siamo abituati a vedere lotte serrate tra i gestori italiani, i quali non hanno nulla in meno l’uno rispetto all’altro. Infatti la guerra è sempre a suon di giga e prezzi davvero in discesa rispetto agli ultimi anni.

Ovviamente si punta ad indebolire sempre di più l’avversario e proprio in questo Vodafone è maestra. Ora siamo infatti di fronte ad una promozione che ha il sapore di una stoccata vera e propria a TIM, 3 Italia e Wind. Si tratta della Special 30GB, promozione davvero incredibile che scende ufficialmente di prezzo.

Molti negozi infatti, come da noi stessi constatato, stanno proponendo un rientro a molti utenti al prezzo di 10,86 euro. Questo consentirà alle persone di avere 30 giga in 4G e 1000 minuti disponibili per telefonare ogni utente in Italia. Il costo di attivazione resterà bloccato a 9 euro, e lo pagherete solo all’inizio.

Articolo precedenteNetflix vuole insegnarci come sopravvivere in un mondo post-apocalittico
Articolo successivoSky: sconto e regalo strepitoso per ogni cliente con abbonamento attivo