Laptop Ibrido Lenovo con tre schermi

Lenovo, società cinese, starebbe pensando di produrre un nuovo Laptop ibrido con ben tre schermi. Ovviamente, nominando un Laptop a tutti verrebbe in mente un classico notebook dotato di tastiera che è possibile aprire e chiudere grazie al meccanismo.

Questa volta però l’azienda starebbe pensando a qualcosa di diverso, più particolare. Si parla di un Laptop dotato di ben tre schermi pieghevoli che possono essere utilizzati o meno a seconda della necessità dell’utente.

 

Lenovo sta pensando di produrre un Laptop ibrido con tre schermi

In questo periodo non si fa altro che parlare di possibili smartphone pieghevoli. Per realizzarli è necessario utilizzare dei pannelli OLED flessibili, posizionati al lato del dispositivo. Questi pannelli OLED sarebbero, secondo indiscrezioni, già in produzione. L’azienda sta pensando ad un Laptop con le ali, i due schermi laterali sarebbero piegabili verso l’interno e anche verso l’esterno.

Sarebbe poi l’utente a decidere se utilizzarli tutti o solo qualcuno, in base alle sue necessità. Questo nuovo dispositivo potrebbe essere molto utile a tutti gli utenti che effettuano presentazioni o per quelli che amano giocare a multiplayer locali. Con i giochi multiplayer, ogni giocatore avrebbe il suo schermo dedicato, senza doverlo condividere con i suoi compagni di gioco.

Al momento si tratta solamente di un’idea disegnata su carta, sicuramente ci vorrà del tempo prima di arrivare ad un qualcosa di concreto. Vogliamo ricordarvi infatti che moltissimi dispositivi presentati all’interno di brevetti non vengono mai realizzati. Noi ti TecnoAndroid vi terremo, come sempre, informati.

Articolo precedenteXiaomi: trapelate le informazioni sui dispositivi dedicati al mercato europeo
Articolo successivoCrittografia: MyCrypter, ovvero come proteggere i tuoi file e password dagli intrusi