Kena MobileKena Mobile è un operatore virtuale in grado di raggiungere un numero di utenti sempre maggiore, grazie alla presentazione di differenti soluzioni, con contenuti più interessanti, pur restando fedele al suo essere assolutamente low cost.

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo più volte raccontato, nel dettaglio, le varie offerte dell’azienda controllata da TIM. Siamo consapevoli che, dato il gran numero di proposte, una visione più d’insieme potrebbe aiutare a capire quale effettivamente sia la più adatta per le proprie esigenze. Proprio per questi motivi, poco sotto potete trovare l’elenco completo delle promozioni di Kena Mobile attivabili nel mese di Maggio 2018.

 

Kena Mobile: le migliori offerte di Maggio

  • Kena Special: al prezzo di 5 euro al mese, il consumatore che la sceglierà sulla propria SIM avrà la possibilità di ricevere 1000 minuti di chiamate, 50 SMS da inviare ad amici e parenti e 5GB di internet in 3G. Il costo di attivazione è di 9 euro.
  • Kena Comoda: al prezzo di 6 euro al mese, l’utente riceverà 400 minuti per chiamare ogni numero in Italia, con annessi anche 4GB di traffico dati in 3G. L’attivazione ha sempre un costo di 9 euro.
  • Kena Facile: l’offerta più low cost d’Italia, solamente 2 euro al mese per ricevere 200 minuti e 200MB di connessione in 3G. Spesa iniziale di 9 euro.
  • Kena Smart: soluzione intermedia fra tutte, propone 800 minuti e 8GB in 3G8 euro al mese. L’attivazione porta con sé un costo iniziale di 5 euro.
  • Kena Digital: la più completa, invece, integra al suo interno quantitativi che potrebbero far invidia ai più quotati operatori. Al prezzo mensile di 10 euro, infatti, si otterranno 1500 minuti, 100 SMS e 15GB in 3G. L’attivazione della promozione è completamente gratis. Qui per leggere il nostro approfondimento.

Ogni offerta di Kena Mobile può essere attivata in negozio o direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedente3 Italia regala 5 euro di traffico al mese ai propri clienti, ecco come riceverli
Articolo successivoAndroid P, le applicazioni bloccate verranno arrestate senza avvisi all’utente