Huawei Watch 2 2018

Huawei Watch 2 2018 è il nuovo indossabile che il produttore cinese starebbe per presentare nei mercati di mezzo mondo. A rivelarlo è evleaks specificando le caratteristiche e le feature di questo smartwatch che non è il modello di cui ha parlato il CEO ma un restyling della generazione attuale.

LEGGI ANCHE: Gli utenti iniziano a capire l’utilità degli smartwatch: indossabili in aumento secondo IDC

Secondo la gola profonda del mondo dei dispositivi mobili, Huawei Watch 2 2018 dovrebbe presentarsi agli occhi degli utenti con un corpo certificato IP68 e quindi resistente all’acqua e alla polvere. Un prodotto alimentato dallo Snapdragon 2100 di Qualcomm con processore Quad Core e GPU Adreno 304.

 

Huawei Watch 2 2018, tutte le caratteristiche in anteprima grazie ad evleaks

Un SoC che dovrebbe essere supportato da 768 MB di RAM e da 4 GB di memoria interna. Il resto delle caratteristiche, gestito da Wear OS, comprenderebbe uno schermo AMOLED da 1.2 pollici di diagonale con 390 x 390 pixel di risoluzione con 326 PPI. Scontata la presenza del supporto al Bluetooth 4.1, Wi-Fi b/g/n e GPS.

Il tutto, compreso sensori come accelerometro, barometro, cardiofrequenzimetro e giroscopio, alimentato da una batteria da circa 420 mAh. Non conosciamo la potenziale autonomia del dispositivo che avrà anche il supporto all’eSIM: la tecnologia che permette di sfruttare i servizi di una SIM senza realmente installarne una.

Huawei Watch 2 2018 dovrebbe essere annunciato a breve, secondo i più informati durante la bella stagione e sarà venduto in tutto il mondo Italia compresa. Sconosciuto il possibile prezzo di vendita così come le potenziali versioni differenti per l’estetica dei cinturini e della cassa centrale.

Arriverà più tardi del previsto, invece, Huawei Watch 3 che si farà ma che al momento non troverebbe posto all’interno del mercato.

Huawei Watch 2 2018

FONTEevleaks
Articolo precedenteTruffe RC auto: cosa si nasconde dietro l’assicurazione auto temporanea e come difendersi
Articolo successivoTre Italia lancia nuove offerte ma aumentano i problemi dopo la fusione con Wind