Fortnite: torna per un periodo limitato la modalità 50 VS 50

Torniamo a parlare di Fortnite, il gioco di sopravvivenza che attualmente sta avendo un successo mai visto prima. Sbarcato inizialmente su console e PC, da qualche settimana è arrivato anche sui dispositivi iOS.

Proprio su questi dispositivi ha raggiunto un numero di acquisti in-app mai visti prima. Recentemente abbiamo parlato del mash-up con Avengers Infinity War e di alcuni trucchetti per trovare il guanto dell’infinito di Thanos. Oggi vogliamo parlare invece di una modalità che Epic Games ha deciso di riproporre per un periodo limitato di tempo.

 

Fortnite: torna per un periodo limitato la modalità 50 VS 50 giocatori

Solitamente il gioco propone due modalità di gioco molto classiche: una cooperativa e l’altra tutti contro tutti. Nel mese di dicembre scorso era stata introdotta per un periodo limitato anche la modalità che permetteva di creare due squadre da 50 giocatori, creando così un match a squadre. Probabilmente la modalità in questione ha riscontrato un successo nel pubblico, tanto da spingere Epic Games a riproporla.

La modalità 50 VS 50 giocatori è tornata di nuovo disponibile anche se non sappiamo per quanto tempo. Se non l’avete mai provata, vi consigliamo di farlo, appunto perché non abbiamo idea di quanto possa rimanere sui server. Questa modalità di gioco è sicuramente molto divertente anche perché giocare sempre nelle stesse due modalità potrebbe rivelarsi noioso.

In questo caso c’è sicuramente molta più collaborazione tra gli utenti, i tempi di gioco e la struttura cambiano profondamente. Se volete scoprire in che modo, correte a provare la nuova modalità. Per quanto riguarda invece la versione per Android, non abbiamo purtroppo nessuna notizia.

Articolo precedenteYouTube: in questo modo puoi controllare la tua dipendenza dalla piattaforma
Articolo successivoAndroid, dai giochi alle app per imparare la chitarra: le 5 nuove app della settimana