3 Italia3 Italia ha in mente un grande e gradito regalo per tutti i propri clienti, direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di una promozione con la quale ricevere 5 euro di traffico gratis al mese per 60 giorni.

I vari operatori telefonici, siano essi Vodafone, Wind, TIM o 3 Italia, oltre alle soluzioni atte a conquistare il cuore di un numero sempre maggiore di clienti, le aziende pensano a regali per fidelizzare coloro che già possiedono una SIM attiva. Conseguentemente, 3 Italia, a fianco delle celebri ALL-IN Power o ALL-IN Master, ha recentemente lanciato una promozione rivolta a chi possiede una SIM in scadenza.

 

3 Italia regala 5 euro di traffico ai propri clienti

Il suo nome è Promo Ricarica e, come potete immaginare dal nome stesso, permette di ricevere 5 euro aggiuntivi sulle due ricariche effettuate nei mesi successivi alla richiesta di attivazione.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, o dall’applicazione mobile, nella sezione Offerte per Te. Essendo un’offerta ad personam, sottolineiamo, non tutti gli utenti la potranno richiedere. Se, collegandovi alla sezione indicata, non doveste trovare il link per attivarla, non provate a contattare 3 Italia, nessuno vi potrà aiutare.

Parallelamente, nel momento in cui l’avrete richiesta, l’azienda vi segnalerà entro quando effettuare la ricarica. Non rispettando i tempi richiesti, questa si disattiverà in automatico e non sarà più possibile utilizzarla. Lo stesso discorso vale nel caso in cui, invece, ne abbiate la possibilità, ma non premete su Attiva (o non attendete la conferma di attivazione).

Stando alle segnalazioni, 3 Italia sceglie a caso, ovvero i messaggi non sono stati ricevuti da utenti con determinate offerte o con opzioni aggiuntive attive sul proprio numero.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook Messenger, le parole di Stan Chudnovsky riguardo alla privacy
Articolo successivoKena Mobile: migliori offerte da attivare nel mese di Maggio