Negli scorsi giorni chi ci ha seguito avrà potuto notare sicuramente le offerte attraverso cui TIM regalava un piano Sky incluso nel prezzo a tutti i clienti della nuova”TIM Connect”. Seguendo il piano per le reti domestiche applicato dal rivale italiano, anche Wind si è impegnata in tal senso.

 

Due mesi free di Sky con Wind

La proposta di Wind è molto simile, ma allo stesso tempo divergente rispetto a quella TIM. Invece di regalare un piano incluso, l’operatore ha scelto di assicurare un significativo extra a chi è fans delle migliori serie tv e dei migliori show di intrattenimento.

L’iniziativa base è “All Inclusive Unlimited”. Al prezzo previsto di 12 euro saranno disponibili minuti free verso tutti, mille sms e dieci GB per navigare su internet con 4G incluso.

Per quanto concerne Sky, il bonus di Wind è molto particolare. Tutto si basa su “NOW TV”, il portale streaming della piattaforma satellitare. Ogni utente avrà a disposizione gratuita due mesi di visione per il pacchetto base. Finiti i sessanta giorni, potrà essere rinnovata attraverso un piano di abbonamento standard, con costi che partono da 8 euro.

“NOW TV” è al momento disponibilesu smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e sulle  console di videogame come PlayStation 4 o XBox One.

Articolo precedenteFortnite: scopriamo le ultime modifiche a Thanos dell’ultima patch
Articolo successivoMediaset Premium, il Cinema non è mai stato cosi economico: ecco tutti i nuovi prezzi