WhatsApp: un nuovo modo per entrare nella chat ed essere offline

Non avrete certamente alcuna limitazione da ora in poi su WhatsApp, visti anche i nuovi aggiornamenti arrivati. Questo porterà gli utenti ad avere tutto a disposizione tra le funzioni varie, dato che l’azienda non vuole che gli utenti abbiano alcun limite.

Questo porterà quindi altre feature, ma non andrà a implementare quanto limitato fino ad oggi. Ricordiamo infatti che nessuno può assolutamente eludere i controlli della chat. Ci riferiamo allo stato, che sia online o offline, o magari all’ultimo orario di accesso. In realtà potete eliminarli, senza che nessuno vi veda magari collegati o che veda quando siete entrati l’ultima volta.

WhatsApp: così entrerete in chat senza farvi vedere e senza aggiornare l’ultimo accesso

Come dicevamo, potete eludere questi controlli in maniera prevista dall’app stessa. Basterà infatti disattivarli nei servizi, ma ciò comporterà che neanche voi potrete vedere le stesse info su altri account in chat.

Proprio per evitare di fare tutte queste operazioni che si rivelerebbero inutili, gli utenti potrebbero semplicemente utilizzare un metodo ottimo. Questo consiste in un’applicazione davvero top, la quale può essere scaricata dal Play Store di Google. Stiamo parlando di Unseen, app che vi fa entrare nei messaggi senza aprire WhatsApp.

In realtà l’applicazione va ad intercettare i messaggi in arrivo, facendoveli leggere senza che voi entriate nella chat. Questo comporterà quindi che il vostro orario ultimo di entrata non sarà certamente modificato, lasciando la vostra presenza nell’ombra. Non dovrete fare altro che collegarvi al Play Store e provare questa situazione.

 

Articolo precedentePassa a TIM: offerte Special Top e TIM 10 SuperGo regalano giga ad ogni cliente
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamenti a 9 euro per tutti, gli utenti sono felicissimi