UnieuroUnieuro sembra essere decisa a non voler finire nell’anonimato, una nuova campagna promozionale, con annesso volantino Unieuro, è pronta a muovere un mercato leggermente in difficoltà. Gli Happy Sconti portano prezzi molto interessanti sull’acquisto di innumerevoli prodotti tecnologici.

In un mondo in cui non riusciamo più fare a meno della tecnologia, i volantini dei rivenditori di elettronica sono indubbiamente tra le stringhe più ricercate di tutto il web. In tantissimi confrontiamo i prezzi tra le aziende, nella speranza di risparmiare anche 10 euro sull’acquisto dello stesso prodotto. Il volantino Unieuro attivo nei punti vendita (e sul sito ufficiale) promette soluzioni alla portata di tutti con sconti interessanti.

 

Volantino Unieuro, gli Happy Sconti superano MediaWorld e Trony

E’ chiaro, sperare di acquistare l’ultimo modello appena lanciato sul mercato, con uno sconto da capogiro, è pura utopia. I rivenditori puntano a vendere quegli smartphone che, con il passare del tempo, stanno rischiando di passare in secondo piano.

Partendo da quest’idea, infatti, è possibile trovare un Galaxy S7 in vendita a 329 euro (sconto del 13% sul prezzo di listino) o un Galaxy S8+ disponibile a 699 euro (sconto del 15% sull’originario di lancio). Già sono usciti i nuovi modelli, ma possiamo definirli ancora all’avanguardia, da un punto di vista tecnologico.

Discorso simile per gli smartwatch o fitness tracker. Il Samsung Gear S3, anche se presentato da qualche anno, è ancora il top di gamma del settore (si pensa che l’S4 venga lanciato entro fino 2018). Il prezzo di vendita è scontato, perchè non è proprio giovanissimo, ma resta ancora elevato. Sul volantino Unieuro è stato inserito a 329 euro (sconto del 17% sul listino).

Maggiori dettagli ed ulteriori promozioni le potete trovare poco sotto. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTIM, sempre più utenti infuriati: scoppia il caso del credito residuo mancante
Articolo successivoPostepay Evolution: le 5 truffe più comuni che svuotano il proprio conto corrente