Unieuro NO IVA 12-13 maggio

Come tutti sapranno Unieuro è una catena di negozi di elettronica. Qui si trovano tanti dispositivi elettronici, dai computer fino ai dispositivi per la casa, come frigoriferi, lavatrici e tanto altro.

Inoltre tale catena offre anche la possibilità di poter acquistare i propri articoli direttamente dal sito ufficiale. Infatti oggi vedremo proprio la possibilità di acquistare dispositivi online con uno sconto del tutto conveniente.

Stiamo parlando dello sconto che è possibile usufruire solamente durante l’acquisto OnLine del prodotto. Unieuro da come titolo a questa iniziativa con il seguente nome “Seghiamo l’iva” offerta valida solamente per acquisti online e solamente per acquisti effettuati tra la giornata di Sabato e Domenica.

Quindi tale sconto non è possibile usufruirne direttamente nei negozi fisici. Vediamo subito in cosa consiste. Come vi è anticipato dal sottotitolo, lo sconto che vi sarà applicato sarà pari al 22%, ovvero quanto l’iva italiana. Ma attenzione perché l’unico problema di questa promozione e che bisogna superare un minimo per usufruire di questo sconto. Il prezzo minimo, il quale non grava solamente sull’oggetto ma sarebbe il costo minimo totale, è pari a 300 euro.

 

Unieuro: sconti del 22% ma non su tutta la merce

Quindi se si andrà ad acquistare un prodotto o fare una spesa di 300 euro, l’importo da pagare sarà di 234 euro, e quindi risparmierete ben 66 euro. Inoltre la consegna sarà a domicilio e sarà anche del tutto gratuita.

unieuroVediamo ora alcuni prodotti da acquistare grazie a queso sconto. Vediamo per prima la categoria degli smartphone, dove Unieuro mette come prodotto principale Huawei P10 ad un costo del tutto accessibile, ovvero pari a 272 euro. Mentre se vorreste acquistare il nuovo Galaxy S9 il prezzo scontato sarà di 700 euro, e considerando il prezzo di partenza che era pari a 899 euro, diciamo che si tratta di un ottimo sconto. Poi per quanto riguarda l’iPhone 8, lo sconto applicabile è solamente del 10%.

Questo perché, non tutti i prodotti rientrano nello sconto. Ma ora potreste dire, quindi tutti i prodotti Apple non rientrano! Invece no, per quanto riguarda i prodotti Apple, vi sono i nuovi iPad, i quali supportano l’Apple Pencil, Apple Watch, e anche su qualche Mac Book.

Per quanto riguarda invece gli elettrodomestici, come abbiamo detto in precedenza, bisogna effettuare una spesa minima di 300 euro. Quindi potreste acquistare tanti dispositivi per la vostra casa e usufruendo di uno sconto finale, oppure acquistare una lavatrice, una lavastoviglie o un frigorifero e vi verra consegnato direttamente a casa vostro.

Come prodotto di riferimento, Unieuro sceglie la lavastoviglie Bosch serie 6 con un prezzo di listino pari a 898 euro. Grazie allo sconto, voi potreste acquistare questo prodotto ad un prezzo pari a 700 euro e inoltre non dovreste preoccuparvi di come trasportare il vostro prodotto, in quando vi è la spedizione gratuita e quindi vi verrà consegnata direttamente a casa vostra.

Articolo precedenteAmazon vuole lanciare le “case intelligenti”, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoAndroid: le 5 app che devi assolutamente usare per proteggere il tuo smartphone