TronyRicevere prodotti completamente gratis non è mai stato così semplice come con il Prendi 3 Paghi 2 del volantino Trony. Promozione incredibile, con l’acquisto mirato di due dispositivi sarà possibile riceverne un terzo con uno sconto pari al 100% del valore originario.

L’immaginazione degli esperti di marketing delle varie realtà aziendali non ha davvero confini. Ogni rivenditore di elettronica le ha pensate davvero tutte, pur di riuscire a convincere i consumatori a sceglierlo per i propri acquisti. Se Unieuro ha giocato tutto sui biglietti aereiTrony la tenta con un prodotto gratis.

 

Volantino Trony, come ricevere prodotti Gratis

Sebbene l’attenzione sia fortemente catalizzata su una sola, le promozioni incluse nel volantino Trony sono ben due. La meno interessante consiste nella possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul secondo acquisto, a patto che il primo sia un elettrodomestico (di valore 199 se piccolo o 499 euro se grande). Di per sé potrebbe fare notizia e centralizzarsi in un periodo promozionale.

Tuttavia è nulla in confronto alla Prendi 3 Paghi 2, con la quale, acquistando un elettrodomestico (stesse condizioni) ed altri due elementi, il meno caro verrà letteralmente scontato del 100%. Una volta arrivati in cassa, il prodotto di meno valore vi verrà regalato da Trony.

La scelta, ad esclusione del primo acquisto, può ricadere su quasi tutti i prodotti inclusi nel catalogo, senza limitazioni. Teoricamente nessuno vi vieta di ricevere un Galaxy S9+ Gratis, ma ciò significa che gli altri due elementi acquistati abbiano un costo effettivo di almeno 1000 euro l’uno.

Le possibilità sono davvero enormi, il volantino Trony, inserendo poco sotto, non presenta altre offerte. I prezzi sono quelli di listino, ma con le promozioni sopra-descritte possono essere dimezzati o totalmente azzerati.

Articolo precedente3 Italia contro TIM: torna la promo low cost con 20 GB e con un regalo speciale
Articolo successivoSpotify toglie tutte le canzoni di un grande rapper a causa della sua condotta