MediaWorldCambiamenti importanti nelle campagne promozionali di MediaWorld, consapevole di non essere riuscita a convincere con le ultime offerte, l’azienda lancia un volantino MediaWorld davvero molto interessante. Il SottoCosto incanta gli utenti, tantissimi prodotti Android sono scontati a prezzi tra i più bassi del momento.

La Fresh Mania, pur con le più buone intenzioni, non sembra essere quella soluzione che possa permettere a MediaWorld di fare il salto di qualità. La conferma alla nostra ipotesi arriva proprio da una decisione che ha dell’incredibile. Per la prima volta da mesi, l’azienda ha lanciato due differenti volantini nello stesso periodo (entrambi con scadenza il 20 Maggio). Dirigendovi in un qualsiasi punto vendita, infatti, potrete trovare sia il SottoCosto che la Fresh Mania.

 

Volantino MediaWorld: il SottoCosto annuncia grandi offerte

Se quest’ultima non ingrana, la nuova promozione è davvero molto interessante. Nell’attesa di poter parlare di sconti sull’ultimo modello, il volantino MediaWorld vi offre un Galaxy S8 a soli 549 euro, un prezzo che, ad oggi, è da considerarsi uno dei più bassi mai visti.

Discorso simile per i vari iPhone 8, Huawei P10 Lite, Huawei Mate 10 Lite, Samsung Galaxy A8 e Galaxy J5 2017, tutti proposti con uno sconto che si aggira attorno al 30% sul costo di listino. Le disponibilità sono limitate, pertanto se interessati vi consigliamo di collegarvi immediatamente al sito ufficiale o di recarvi in negozio.

Un incentivo ad effettuare l’ordine online, e di pagare tramite PayPal, può arrivare da una recente promozione. Nel momento in cui dovrete effettuare il checkout sul sito, ed avete speso almeno 300 euro, inserite il codice PAYPAL30. Automaticamente il sistema vi sconterà 30 euro dal totale. Questi può essere utilizzato una sola volta per account e solamente entro il 21 maggio.

Articolo precedentePassa a Wind: l’offerta Wind Magnum 10 integra Giga, Minuti ed un fantastico regalo
Articolo successivoWhatsApp: spiare gli utenti torna di moda, attenzione alla truffa tutta nuova