EuronicsUn SottoCosto da incredibili offerte è incluso nel volantino Euronics, valido esclusivamente nella giornata odierna, 13 maggio, nei punti vendita del socio Bruno. Prodotti scontati a prezzi mai visti, ma con disponibilità limitata nelle quantità, attendono tutti gli utenti che si recheranno fisicamente in negozio prima dell’orario di chiusura.

Una promozione molto interessante, quasi alla pari del 3X2 di Trony, è disponibile da Euronics Bruno. Il SottoCosto impazza e sconvolge un mercato sempre più instabile e precario. Solamente nei negozi del socio in questione è possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di selezionati prodotti.

 

Volantino Euronics: SottoCosto con incredibili offerte da Bruno

Per la prima volta dal lancio nel lontano 2017, il Galaxy S8 è ufficialmente in vendita in un negozio fisico a meno di 500 euro, più precisamente a 499 euro. La versione no brand con la solita garanzia legale italiana rende questa opportunità come la migliore di sempre. Se siete alla ricerca di un’offerta per l’acquisto dell’ex top di gamma di Samsung, non lasciatevela scappare (l’altra migliore in circolazione è da MediaWorld a 549 euro).

Al secondo posto nella speciale classifica del SottoCosto del volantino Euronics troviamo il Galaxy Note 8. Il grande phablet, ancora l’ultimo della sua serie, viene proposto ad un prezzo di 100 euro inferiore alle normali offerte della concorrenza. Il prezzo d’acquisto è di soli 699 euro.

Gli amanti del benessere fisico, infine, troveranno sicuramente interessante la possibilità di ricevere il Samsung Gear Sport a soli 199 euro (il prezzo è scontato di circa 150 euro rispetto al listino).

Tanti altri prodotti sono disponibili nel volantino Euronics, per maggiori informazioni consultate le singole pagine inserite poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte Special Minuti presentano una gradevole sorpresa
Articolo successivoWhatsApp, niente più chat spiate: ecco come ingannare partner e amici curiosi