Vodafone

Vodafone è tornato alla carica sui potenziali nuovi clienti. In particolar modo, nel corso di questo weekend il brand britannico ha adocchiato il pubblico che cerca un massiccio utilizzo di internet per i propri dispostovi mobili (smartphone escluso). Per questi individui c’è una promo ad hoc – in realtà già molto famosa – da attivare al volo.

 

Vodafone ed i suoi 12 GB

Stiamo parlando ovviamente di “Vodafone Giga In&Out”. L’iniziativa si rivolge a chi ha la necessità di navigare in rete con tablet, pc e con le particolari chiavette WiFi per la connessione fuori casa.

Le soglie, anzi la soglia, è davvero molto elementare. Al prezzo di dodici euro ogni trenta giorni gli utenti potranno avere a loro disposizione dodici GB da utilizzare con i terminali insieme alla velocità garantita del 4G.

Solo ed esclusivamente per questo weekend sono previsti bonus aggiuntivi per tutti i nuovi clienti. Chi dà vita ad una nuova scheda SIM avrà infatti a sua disposizione la Vodafone TV mobile con la visione inclusa dei video senza consumare traffico dati della promozione.

Ma non è tutto. I nuovi clienti potranno contare anche su grandi risparmi monetari: il primo mese di abbonamento sarà del tutto gratuito, così come anche i costi di attivazione saranno – in modo straordinario – pari a zero. In pratica, la navigazione internet per il primo mese sarà del tutto free.

Articolo precedenteSky distrugge Mediaset e lancia i suoi nuovi abbonamenti a 20 euro al mese con regalo
Articolo successivoTorna in Vodafone: ecco la nuova offerta per gli ex clienti con tanti minuti e giga