Il leader delle telecomunicazioni italiane, Tim, sta colpendo in modo deciso i clienti appartenenti alla concorrenza, grazie al continuo lancio di iniziative ritenute davvero interessanti.

In ordine cronologico, l’ultima iniziativa attuata riguarda i nuovi clienti Tim che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età. Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 20 maggio è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, l’offerta Tim Young Senza Limiti Web Edition. Tale offerta è differente alla maggior parte delle tariffe presenti sul mercato, perché oltre a garantire delle soglie per chiamare e navigare, da la possibilità di poter ascoltare la musica in streaming e chattare sulle app di messaggistica più popolari, senza consumare i propri giga.

 

Tim Young Senza Limiti Web Edition

Rispetto alle versioni precedenti, l’operatore Tim ha deciso di introdurre in questa nuova offerta un regalo per coloro che proseguono l’attivazione online. I nuovi clienti possono ricevere ogni mese 5,5GB gratis senza costi aggiuntivi, per i primi 12 mesi dal giorno dell’attivazione.

Introducendo questa novità, l’offerta diventa decisamente più entusiasmante. Andiamo a vedere i restanti dettagli:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta;
  • 10 giga di traffico dati in 4G;
  • musica in streaming;
  • chattare sulle piattaforme WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Snapchat e tante altre applicazioni di messaggistica.

Il rinnovo dell’offerta è pari a 13 Euro al mese fino a tempo indeterminato, ed è previsto un contributo di attivazione pari a 3 Euro. Sia il primo rinnovo che il costo di attivazione si trovano in promozione a 0 Euro, quindi i clienti dovranno affrontare inizialmente soltanto l’acquisto della nuova sim che è pari a 25 Euro.

Articolo precedenteIPTV: arrivano le sanzioni per gli utenti illegali, ma esiste un abbonamento legale?
Articolo successivoMicrosoft: spunta brevetto per un device pieghevole. Ha 3 schermi ma non immaginate dove